
Le presenze biancorosse: Ciofani c'è sempre, Marfella ultimo
A meno di una settimana dal ritorno in campo del Bari, fissato per domenica prossima, al S. Nicola, alle 15, è tempo di tirare le somme su questa prima parte di stagione dei galletti. I biancorossi di Auteri, nel complesso, hanno disputato 18 gare ufficiali in questa prima parte d'annata, tra campionato e Coppa Italia, collezionando 11 vittorie, 5 pareggi, compreso lo 0-0 con la Spal nel trofeo nazionale, con conseguente debacle ai rigori, e 2 sconfitte.
In una rosa formata complessivamente da 27 effettivi, ne sono stati utilizzati fin qui solo 24. Non contano presenze, infatti i due portieri Fiory e Liso ed il fuori lista Esposito. C’è un solo elemento che ha disputato almeno uno spezzone di tutte le partite fin qui in programma, ed è il versatile Matteo Ciofani, evidentemente ritenuto imprescindibile dal suo allenatore.
Subito dietro di lui, i titolarissimi Frattali, Celiento, Marras, Maita, D’Ursi ed Antenucci, con 17 gettoni. In fondo alla graduatoria, con una sola apparizione, l’estremo difensore di riserva Marfella. Appena un gradino sopra quest’ultimo, con 2 match, Hamlili ed Andreoni, ai margini a causa di scelte tecniche ed infortuni. Di seguito, l’elenco completo:
CIOFANI 18
FRATTALI 17
CELIENTO 17
MARRAS 17
D’URSI 17
ANTENUCCI 17
MAITA 17
BIANCO 16
SEMENZATO 15
CANDELLONE 15
DI CESARE 14
D’ORAZIO 14
LOLLO 14
SABBIONE 13
DE RISIO 11
MONTALTO 10
CITRO 10
PERROTTA 7
SIMERI 7
CORSINELLI 6
MINELLI 5
ANDREONI 2
HAMLILI 2
MARFELLA 1







