Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / Esclusive
L'ex Pentimone a TuttoBari: "Galletti giù di morale. Ternana sorpresa, come il Milan in A"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
martedì 12 gennaio 2021, 23:00Esclusive
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

L'ex Pentimone a TuttoBari: "Galletti giù di morale. Ternana sorpresa, come il Milan in A"

Vincenzo Pentimone, ex estremo difensore titolare della Primavera del Bari, che in prima squadra ha ricoperto il ruolo di terzo portiere nel 2012-’13, con Torrente in panchina, continua a seguire le vicende del club biancorosso.

Il ventiseienne, che adesso ha appeso gli scarpini al chiodo per dedicarsi all’attività di corriere farmaceutico, ha le idee chiare sul percorso, fin qui, degli uomini di Auteri in campionato: “Purtroppo, questa squadra sta perdendo troppi punti, specie nelle gare casalinghe, per episodi anche sfortunati, come con la Turris. E la Ternana sembra avere un altro passo. Al momento, gli umbri sono i maggiori candidati alla promozione diretta”.

Pentimone esprime la sua visione anche su come può finire quest'annata: “Credo che il morale dei galletti non sia dei migliori, dopo il pareggio di domenica. Bisogna contare sul fatto che i ragazzi di Lucarelli possano sbagliare qualcosa, prima o poi. I rossoverdi sono una sorpresa, come il Milan in A, e senza molti grandi nomi stanno dominando la stagione. I pugliesi, invece, nonostante in rosa abbiano giocatori affermati come Antenucci, Di Cesare e Frattali, non stanno avendo la meglio. Il cammino, comunque, è ancora lungo, e bisogna continuare a sperare nella promozione diretta.”