Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Virtus Francavilla, le probabili: chi con Marras e Antenucci? Idea Citro. Gioca Rolando. FOTO
domenica 24 gennaio 2021, 07:25In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Virtus Francavilla, le probabili: chi con Marras e Antenucci? Idea Citro. Gioca Rolando. FOTO

Prima del girone di ritorno per un Bari sempre lanciato alla disperata rincorsa della Ternana. Nel derby contro la Virtus Francavilla, gli uomini di Auteri vogliono vincere (e convincere...) dopo le polemiche di Bisceglie. Sarà il primo match dopo le prime vere operazioni di mercato andate in scena, sia in entrata che in uscita, nel corso della settimana.

QUI BARI: Non ci saranno Celiento (ormai da diverse settimane ai box) e D'Ursi (new entry in infermeria). In settimana Auteri ha meditato su tutte le soluzioni possibili, anche quelle portanti a nuovi vestiti tattici. La sensazione, comunque, è che il Bari proseguirà almeno per ora sul 3-4-3, il modulo prediletto dall'ex tecnico del Catanzaro. Il neoacquisto Rolando giocherà titolare, sulla sinistra.

In attacco Citro potrebbe essere preferito a Montaltochiacchieratissimo in uscita. In difesa rientrano Ciofani e Di Cesare. Maita, pur convocato, non dovrebbe essere rischiato dall'inizio.

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Andreoni, Lollo, De Risio, Rolando; Marras, Antenucci, Citro.

QUI FRANCAVILLA: La squadra di Trocini è immischiata a metà classifica. In settimana, il club pugliese ha ufficializzato due nuovi attaccanti, Maiorino e Adorante. I due potrebbero però partire dalla panchina. 

Virtus Francavilla (3-5-2): Crispino; Delvino, Panbianchi, Caporale; Castorani, Di Cosmo, Tchetchoua, Franco, Nunzella; Ciccone, Vazquez.