Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / In Primo Piano
TuttoBari - Montalto, i retroscena dell'addio. Dopo Bisceglie la rottura
giovedì 28 gennaio 2021 18:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

TuttoBari - Montalto, i retroscena dell'addio. Dopo Bisceglie la rottura

Questa settimana è stata caratterizzata dalla cessione di Adriano Montalto alla Reggina e dal contemporaneo arrivo del barese Pietro Cianci in sua sostituzione. Una doppia trattativa per certi versi sorprendente, vista l'importanza di Cianci nel Potenza e la volontà - più volte espressa - di Montalto di restare a Bari.

Già, perché il centravanti siciliano aveva come unico obiettivo quello di restare nel capoluogo pugliese. Come raccolto da TuttoBari.com, Montalto ha da sempre sposato la causa biancorossa, fin dall'estate quando scelse di scendere di categoria solo per una piazza blasonata come quella barese. Nei suoi progetti Bari rappresentava il meglio in questa fase della carriera, tanto da ritenerlo un club da categoria superiore alla Serie B. Le offerte non sono mai mancate in questa finestra di mercato, tutte però rispedite al mittente per continuare l'avventura con i galletti.

Cosa è successo, dunque, tra Montalto e il Bari per portare all'addio improvviso del centravanti? La motivazione sarebbe tutta da attribuire alla società biancorossa. Seppur dichiarato incedibile, a Montalto è stato detto di essere sul mercato dopo la partita di Bisceglie, quando il calciatore subentrò nella ripresa e contribuì alla vittoria in extremis con i nerazzurri. La stessa partita da cui poi è maturato l'addio altrettanto sorprendente di D'Orazio. 

Da quel momento l'entourage del calciatore ha preso in considerazione una possibile partenza, poi materializzatasi con l'approdo a Reggio Calabria. Un addio a malincuore per Montalto, molto deluso da come è andata a finire la sua avventura barese, che si aspettava potesse durare molto più a lungo. Il post su Instagram aveva fatto intuire un malcontento, reale come raccolto dalla nostra redazione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000