Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Il migliore in campo - Mercurio entra e dà la scossa: può essere importante, sin da subito
domenica 18 aprile 2021 19:00In Primo Piano
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Il migliore in campo - Mercurio entra e dà la scossa: può essere importante, sin da subito

La scossa alla squadra arriva dal più giovane della compagnia. Perché il primo acuto in carriera di Giovanni Mercurio, classe 2003, può essere il punto di svolta della disgraziata, fin qui, stagione del Bari. Il punto strappato al Palermo, partendo da una condizione di doppio svantaggio, non può che essere un’iniezione di fiducia importante, per il futuro.

E la scoperta di avere in organico un trequartista che, nei pochi gettoni concessi fin qui dal mister, lo ha sempre ripagato con prestazioni all’altezza, consente a Carrera variazioni sul piano tattico che possono rivelarsi importanti, in ottica playoff. Il centrocampista offensivo, comunque, ha dimostrato di metterci il massimo impegno, e di tenere alla maglia, lottando su ogni pallone.

In una compagine finita spesso al centro delle critiche di tifosi ed addetti ai lavori, anche questa è una componente da non trascurare. Mercurio è sicuramente un prospetto per gli anni a venire, ma se riuscisse, come oggi, ad essere importante sin da subito, potrebbe entrare nel cuore dei tifosi molto presto. Magari contribuendo ad una non impossibile promozione in B.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000