Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
Il Bari aspetta il nome dell'avversaria. Com'è andata in campionato con le quattro papabili
sabato 08 maggio 2021 23:00News
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Il Bari aspetta il nome dell'avversaria. Com'è andata in campionato con le quattro papabili

I risultati del primo turno della prima fase dei play off decreteranno la squadra che affronterà il Bari mercoledì prossimo nel match valevole per il secondo turno. I galletti saranno impegnati tra le mura amiche contro una tra Foggia, Casertana, Teramo e Palermo.

Nella regular season il Bari ha ovviamente già affrontato le suddette squadre due volte ciascuna. Dati alla mano l’avversario più fastidioso sarebbe il Teramo, contro cui i biancorossi non ha mai vinto quest’anno: pareggio 1-1 in casa all’andata e sconfitta per due a uno in terra abruzzese.

I derby d’Apulia del campionato appena concluso si sono conclusi con due uno a zero: allo Zaccheria il rigore di Curcio fece prevalere il Foggia, al San Nicola la magistrale punizione di Pietro Cianci regalò la vittoria al Bari.

Nella doppia sfida con il Palermo invece è prevalso l’equilibrio. Al Barbera lo scorso dicembre il Bari, in vantaggio per ampia parte della gara, vide cancellarsi la possibilità dei tre punti quasi a tempo scaduto, quando il rosanero Lucca sancì il pareggio definitivo. Nel match di ritorno le due squadre si spartirono nuovamente la posta in palio: dopo il doppio vantaggio del Palermo, nel quarto d’ora finale i galletti si riportarono in parità grazie alle reti di Mercurio e Perrotta.

La squadra contro cui il Bari ha ottenuto i risultati migliori tra le quattro è la Casertana. A Caserta le reti di Antenucci a Montalto garantirono i tre punti, mentre al ritorno la gara si concluse con un pareggio: al vantaggio iniziale firmato da D’Ursi rispose Carillo a fine primo tempo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000