Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, ora hai la panchina lunga: quante alternative per i playoff
domenica 09 maggio 2021 11:30In Primo Piano
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Bari, ora hai la panchina lunga: quante alternative per i playoff

Si avvicina sempre più, per il Bari, il momento decisivo della stagione. E la truppa di Auteri prepara i prossimi spareggi con qualche cartuccia da sparare in più, rispetto all’ultimo scorcio di campionato. Molti degli infortunati a lungo indisponibili, ad eccezione dei lungodegenti Citro ed Andreoni, saranno pronti a dar manforte al gruppo, a partire già dalla sfida di mercoledì prossimo.

Primo tassello fondamentale è il rientro di Celiento, che non gioca dal 7 marzo scorso. Dopo una lunga convalescenza e tanta panchina, ora potrebbe scattare il suo momento. Confortante la prova contro il Bisceglie anche di Ciofani, reduce anche lui da un complesso iter clinico, che gli ha fatto saltare 9 delle ultime 11 partite disputate dai galletti.

È tornato ad allenarsi, e potrebbe finire nell’elenco dei convocati per la prossima sfida, Daniele Sarzi Puttini, assente dalla gara con la Casertana di metà marzo. Arruolabile anche Bianco, fuori nell’ultimo mese e tornato sul terreno di gioco, per uno spezzone, domenica scorsa. Poi ci sono, alternative di spessore ai titolari, i vari Minelli, Lollo e lo stesso Marfella, tra i pali.

Un capitolo a parte merita, sin qui, l’esperienza barese di Candellone. Finora il centravanti ha messo insieme un discreto numero di presenze, senza andare mai a segno, se non in Coppa Italia. Un suo apporto, in zona gol, decisivo in chiave promozione, però, cambierebbe di sicuro la sua annata. E quella dei biancorossi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000