
Social - Esultano Marras e D'Ursi. Perrotta sulle note degli Oasis. FOTO
La bella vittoria ottenuta nel derby d’Apulia ha donato rinnovata fiducia e speranza al Bari. Gli uomini di mister Auteri, che hanno ricaricato le batterie per questi play-off, vogliono proseguire il cammino per più tempo possibile. I galletti, dalle rispettive pagine social, si stanno preparando in vista della doppia sfida contro la Feralpisalò.
Marras, che ha sbloccato la gara con il Foggia, ha condiviso le foto della sua finta fulminea in area e dell’abbraccio con i compagni. Il numero 10 biancorosso ha scritto: “Hasta el final”, che significa: “Fino alla fine”. Dopo aver vestito i panni dell’oracolo, quando ha previsto la sua rete da dedicare a Minelli, probabilmente bisogna fidarsi di lui. D’Ursi, autore invece di una doppietta, ha pubblicato diverse istantanee della sua partita da protagonista assoluto. Spiccano i cenni d’intesa con capitan Di Cesare ed Antenucci, ed è a dir poco entusiasta l’attaccante napoletano che ha così esultato: “Jamm jaa’”.
Allo stesso modo Maita, come sempre trascinatore del centrocampo, ha esternato tutta la sua contentezza per questo importante successo: “Grande Vittoria! Grande squadra! Bravi tutti continuiamo così! Forza Bari”. Anche Perrotta, subentrato nel corso del secondo tempo, è stato immortalato mentre è alle prese con un pallone vagante. “Slip inside the eye of your mind Don’t you know you might find”, il difensore molisano ha espresso il proprio pensiero con le note di “Don’t Look Back In Anger” degli Oasis: “Scivola dentro l’occhio della tua mente Non sai che potresti trovare”.





