Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
L'altro mercato dei De Laurentiis: a Napoli tutto è fermo. E i tifosi chiedono risposteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 giugno 2021 20:00News
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

L'altro mercato dei De Laurentiis: a Napoli tutto è fermo. E i tifosi chiedono risposte

Dalla cocente delusione della partita col Verona che ha estromesso il Napoli dalla Champions, il club partenopeo non ha più parlato di tematiche sportive proseguendo un silenzio portato avanti per mesi e che non cessa.

Le uniche comunicazioni del club sono state in merito al cambio di guida tecnica con Spalletti e, da allora, tutto è fermo. Il mercato del Napoli è bloccato dagli Europei con i gioielli impegnati nella spedizione europea che congela le operazioni azzurre sia in entrata che in uscita. Tutto il mercato virerà attorno alla decisione di Insigne: il capitano, con un contratto in scadenza nel 2022, potrebbe partire in assenza di rinnovo chiudendo una pagina storica coi partenopei.

Sempre in ottica cessioni le eventuali offerte per Fabiàn Ruiz verranno prese in considerazione e dalla possibile vendita dello spagnolo potrebbe essere formato un tesoretto da poter reinvestire. Hysaj lascerà il Napoli a zero direzione Lazio così come Maksimovic che non rinnoverà con gli azzurri. In bilico la posizione di Ospina che dovrebbe lasciare in modo tale da affidare esclusivamente a Meret la porta azzurra.

In entrata le uniche timide voci sono legate ad Emerson Palmieri, terzino che piace da tempo al Napoli e che andrebbe ad arricchire un reparto in cui il Napoli è ad oggi carente numericamente e qualitativamente. Per il resto tutto è fermo, tutto tace ed i tifosi attendono che qualcuno parli per prendersi la responsabilità dell’ultima gara col Verona che, per atteggiamento e assenza di mordente, non è andata giù alla piazza.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000