Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Difesa, le idee del Bari: da Pucino al tandem vintage di centrali. Ma lo scenario è intricatoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 22 giugno 2021, 10:05News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Difesa, le idee del Bari: da Pucino al tandem vintage di centrali. Ma lo scenario è intricato

Due trattative che attendono esito. Quelle per portare in biancorosso gli esperti Pucino e Brosco, già alle dipendenze di Polito nell'esperienza ad Ascoli.

Non è scontato, però, che i due calciatori arrivino in Puglia. Abituati ormai a calcare il palcoscenico della B da anni, dovrebbero accettare un'altra categoria e avrebbero preso tempo. Certo, la proposta del loro ex diesse non li ha colti insensibili.

Nello scenario ideale, Pucino si collocherebbe a destra nella rinnovata difesa a quattro di Mignani. Fascinosa, anche se anagraficamente ingombrante, la prospettiva di un tandem Di Cesare-Brosco nel cuore della retroguardia. Comunque, merce rara in C, e un buon punto di partenza per chiudere una porta, rimasta troppo vulnerabile nella passata stagione.

L'intento del Bari è chiaro: i due calciatori risponderanno presente? Polito ci spera.