Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Picerno-Bari, le probabili: Marras o Simeri al posto di Antenucci? Di Gennaro spinge
domenica 12 settembre 2021, 07:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Picerno-Bari, le probabili: Marras o Simeri al posto di Antenucci? Di Gennaro spinge

Torna in campo il Bari. Alle 20.30, contro il Picerno, nuova prova di maturità per i ragazzi di Mignani che, dopo il convincente successo contro il Monterosi, vogliono proseguire la loro marcia. Una sfida da vincere, ma senza Antenucci, forfait di lusso in una partita in cui, al Bari, non mancheranno comunque ingredienti e possibilità.

QUI BARI: Out, come detto, il bomber ex Spal. Mignani potrebbe optare per Simeri, in coppia con Cheddira, con Botta fantasista. Oppure, aumentare ancor di più la qualità con Marras, oltre all'argentino, a supporto di Cheddira. A centrocampo potrebbe trovare la prima maglia da titolare Di Gennaro. Difficile, invece, che cambi qualcosa negli altri reparti. Anche se, come ammesso dallo stesso tecnico, vengono tenuti in grande considerazione anche Mallamo e Ricci.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Marras, Cheddira.

QUI PICERNO: L'esperto Reginaldo è la punta di diamante di un gruppo che vuol sorprendere.

Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Vanacore, Ferrani, De Franco, Setola; Pitarresi, Viviani; Esposito, Vivacqua, D'Angelo; Reginaldo.