Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene"
venerdì 17 settembre 2021 13:25In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene"

"Noi dobbiamo ragionare per vincere. Sempre. Ogni partita ha difficoltà, ma dobbiamo cercare di lavorare per andare oltre alle difficoltà". Così Mignani nella conferenza di oggi. Verso il Catania, sfida in programma domenica, il tecnico biancorosso ha spiegato: "Il Catania ha giocatori vivaci e pericolosi, esprime un'idea di calcio. Vorrà provare a batterci. Vero, viene da una sconfitta, ma immeritata. Dobbiamo lavorare molto sulla mentalità e provare a metter sotto l'avversario".

La formazione... "Questa settimana, rispetto a quella precedente, i ragazzi mi stanno mettendo ancora più in difficoltà. Anche quelli che sono arrivati per ultimi si stanno allineando, hanno portato entusiasmo e qualità. Scegliere è difficile. Sotto certi aspetti però sono tranquillo: qualunque scelta venga fatta, sarà gente pronta e che sa quel che deve fare. Ci sono professionisti seri, degli uomini: chi ha sposato Bari sa che deve conquistarsi il posto. A volte 5-10 minuti valgono più di novanta".

I singoli... "Simeri è entrato in due partite e ha fatto due gol. Sono stato felicissimo per lui. Ma tutti mi stanno mettendo in difficoltà, non solo Simeri. Terranova? La fase difensiva è collettiva. Vero, i calciatori più esperti possano avere letture individuali che risolvono i problemi. Ma se subiamo poco è perché c'è la partecipazione di tutti. Non c'è attacco o difesa. Antenucci? Sta bene. Ha fatto tutta la settimana coi ragazzi, è al pari degli altri. Valuteremo se farlo giocare dall'inizio o no, ma sta bene, ha dato segnali importanti. Sappiamo che è un valore aggiunto per noi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000