Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
L'avvio degli ex galletti: primo gol per Mercurio, bene Candellone e Cianci
giovedì 23 settembre 2021 22:00In Primo Piano
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

L'avvio degli ex galletti: primo gol per Mercurio, bene Candellone e Cianci

L'ultima sessione di calciomercato è stata piuttosto movimentata in casa biancorossa: oltre ai numerosi trasferimenti in entrata, il direttore sportivo dei galletti Ciro Polito ha svolto un lavoro puntuale anche per quanto riguarda lo sfoltimento di una rosa che ai nastri di partenza della sessione risultava eccessivamente ampia. Sono diciassette i giocatori che hanno lasciato la casacca biancorossa in estate per accasarsi in altre squadre della terza serie nazionale o anche in cadetteria. 

Tra coloro che sono rimasti in C, in particolare nello stesso girone del Bari, spicca il nome di Pietro Cianci. L'attaccante classe 1996 ha collezionato quattro gettoni in questo avvio di stagione, mettendo a referto una rete e un assist con la maglia del Catanzaro. Anche Zaccaria Hamlili continua a competere nel girone meridionale tra le fila del Monopoli, grande protagonista delle prime giornate: tre presenze in campionato da subentrato e novanta minuti in Coppa Italia per il centrocampista marocchino. Meno brillante la partenza del Palermo, squadra dell'ex difensore biancorosso Marco Perrotta che è sceso in campo in tre occasioni.

Per quanto riguarda gli altri gironi di C, Matteo Ciofani è titolarissimo del Modena mentre Leonardo Candellone è stato protagonista di un buon avvio con la maglia del Sudtirol (doppietta nel match di Coppa Italia dei suoi).

In cadetteria da sottolineare le prestazioni di Tommaso D'Orazio: il suo Ascoli è secondo in classifica e dal punto di vista del rendimento personale il l'ex Bari registra un assist e un gol in sei gare complessive. In rete anche Giovanni Mercurio: il fantasista classe 2003 ha siglato la sua prima rete con la Primavera del Napoli.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000