Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Mignani chiarissimo: “Esistono solo titolari”. La forza del Bari, il piano su Di Gennaro
sabato 25 settembre 2021 20:30In Primo Piano
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Mignani chiarissimo: “Esistono solo titolari”. La forza del Bari, il piano su Di Gennaro

"Gerarchie? Per me non ci sono, esistono solo titolari”, é stato chiaro mister Mignani in conferenza stampa, alla vigilia del match casalingo contro la Paganese. Proprio questo pare essere uno dei maggiori punti di forza della compagine biancorossa: l’allenatore dei galletti può disporre di un collettivo completo ed equilibrato, all’interno del quale non mancano le alternative e dove chiunque sa di poter essere determinante sia nell’undici titolare che da subentrato. Non è un caso che nelle ultime due gare di campionato, prima a Picerno e poi a Catania, si siano rivelate decisive le prestazioni dei calciatori entrati a gara in corso, capaci di rinvigorire la squadra e incidere alle battute finale del match. 

E propio nella scelta dei cambi Mignani si è rivelato molto abile, riuscendo a leggere il momento del match e a inserire le pedine più idonee considerato il momento della gara; lo stesso allenatore ha rimarcato l’attenzione necessaria non solo nella designazione dell’undici di partenza ma anche nelle scelte a partita iniziata: “Dobbiamo essere bravi nello scegliere i primi undici e fare cambi giusti”. 

Una risorsa preziosa sia dall’inizio che nelle fasi più avanzate della partita potrà essere Davide Di Gennaro. Il centrocampista ex Cagliari, dopo l’esordio di qualche settimana fa, potrebbe tornare in campo domani. Mignani a questo proposito ha affermato che, dopo una fase di recupero, il giocatore sta bene ed é pronto. Un’altro profilo di spessore dunque é pronto a inserirsi nello scacchiere biancorosso e a rinvigorire ulteriormente una rosa che sta dimostrando di poter contare su tanti possibili titolari e sa di poter raggiungere ottimi livelli, come sottolineato dallo stesso Mignani: “La continuità di lavoro e di idee può permetterci di crescere ancora”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000