Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Gigliotti: "Che squadra e che gruppo, non ci accontentiamo. Il rigore..."
lunedì 18 ottobre 2021, 15:00News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Gigliotti: "Che squadra e che gruppo, non ci accontentiamo. Il rigore..."

La giornata di ieri è stata molto importante per Guillaume Gigliotti, che contro il Campobasso ha fatto il suo debutto dal primo minuto con la maglia del Bari. Intervistato da RadioBari, il centrale difensivo ha raccontato le sue sensazioni: "La gara è andata bene, ero molto concentrato perché ci tenevo a fare una prestazione perfetta. Sono contento per me e per la squadra, stiamo facendo quello che dobbiamo fare ed ora possiamo preparare al meglio il derby. Intesa con i compagni di reparto? Andiamo d'accordo, ci parliamo e ci aiutiamo, questa è la nostra forza".

Gigliotti continua sulla sfida: "Siamo stati bravi a rimanere in partita, abbiamo sempre avuto il possesso. Li abbiamo studiati tanto ed abbiamo visto che erano organizzati, sia in fase di possesso che di non possesso. Il nostro gruppo non si accontenta mai, vogliamo crescere ancora. Mi hanno accolto tutti subito, le cose poi si fanno da sole".

Sul rigore per il Campobasso"All'inizio l'arbitro non aveva fischiato, l'ha segnalato il guardalinee. Parlando con il ragazzo abbiamo capito che forse è stato furbo lui".

Gigliotti parla anche delle sue condizioni"Fisicamente sto bene, è stato bravo lo staff a gestirmi. Sono contento di essere tornato al mio livello".

Il difensore conclude: "Non ci nascondiamo, sappiamo l'obiettivo: se lavoriamo come stiamo facendo possiamo raggiungerlo. Derby? Ci penso sempre, spiace non poter vedere anche i tifosi avversari perché il calcio è questo".