Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, oggi la ripresa degli allenamenti in vista della Carrarese: domani doppia seduta

Bari, oggi la ripresa degli allenamenti in vista della Carrarese: domani doppia sedutaTUTTO mercato WEB
ieri alle 19:11Serie B
Paolo Lora Lamia

Nella giornata di oggi, il Bari è tornato ad allenarsi. La formazione di Vivarini si è ritrovata dopo i giorni di riposo seguiti all'ultimo match di campionato, pareggiato per 1-1 sabato 27 dicembre tra le mura amiche contro l'Avellino. Si tratta del quarto pareggio nelle ultime 5 giornate per i galletti, che non conquistano i 3 punti dal 2 novembre (data dell'1-0 casalingo ai danni del Cesena). Da lì in poi, appena 5 punti totalizzato dalla compagine barese nelle seguenti 8 partite di campionato.

Di seguito la nota del club riguardo all'allenamento di oggi: "Dopo un prologo dedicato all'attivazione muscolare in palestra, i biancorossi si sono allenati sul terreno dell'Antistadio aprendo il lavoro in campo con una prima fase dedicata al riscaldamento a secco, quindi circuiti di possesso palla alternati a lavoro metabolico ad alta intensità; in chiusura di seduta sfida a ranghi misti su metà campo. Alcuni elementi della rosa hanno seguito una tabella di lavoro personalizzata a scopo precauzionale"

Per la giornata di domani, invece, è in programma una doppia seduta di allenamento. Nel prossimo weekend torna il campionato cadetto, che vedrà il Bari scendere in campo in trasferta contro la Carrarese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile