Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Mignani: "Ci prendiamo questo punto, importante non perdere. Tifosi? Loro hanno vinto"
mercoledì 20 ottobre 2021 23:20In Primo Piano
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Mignani: "Ci prendiamo questo punto, importante non perdere. Tifosi? Loro hanno vinto"

Nel post gara del derby tra Bari e Foggia, conclusosi con il risultato di uno a uno, il mister dei galletti Michele Mignani è intervenuto ai microfoni di RadioBari, immediato il suo elogio alla tifoseria"Loro hanno vinto sicuro stasera, è importante aver avuto gente allo stadio, che ha provato a trascinarci e a incitarci, è stato molto bello".

Il commento sulla gara: "Loro sotto certi aspetti mi sono sembrati più brillanti di noi, noi non eravamo brillantissimi questa sera: dovevamo essere più veloci a muovere la palla e a farci trovare tra le linee con i centrocampisti, anche se gli spazi non erano molti. Dovevamo aver pazienza perchè quando trovi una squadra con la linea molto alta basta una palla fatta bene e da qui l'idea di far giocare due attaccanti veloci, però non abbiamo spesso trovato i tempi giusti. Loro avevano più palleggio e ci spostavano di più di quanto l'abbiamo fatto noi".

Un pareggio da non sottovalutare: "Abbiamo fatto un punto importante, abbiamo trovato una squadra che ci ha messo a volte anche in difficoltà. Siamo andati in vantaggio e quindi la speranza di portarla a casa c'era, poi abbiamo fatto fatica. Ci prendiamo questo punto. Non dobbiamo essere contenti di aver fatto dieci risultati utili consecutivi perchè dobbiamo avere fame per farne almeno altrettanti se non di più, non dobbiamo essere delusi perchè il campionato è lungo, le partite sono difficili ma l'importante è dare continuità e non perdere".

Il parere sui due episodi controversi in area di rigore: "Non li ho rivisti, credo che il primo sia stata presa con la mano".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000