Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Fidelis Andria-Bari è Mignani contro Ginestra. I precedenti e il comune tabùTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 21 novembre 2021, 12:15In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Fidelis Andria-Bari è Mignani contro Ginestra. I precedenti e il comune tabù

Verso Fidelis Andria-Bari, quali gli score di Mignani e Ginestra? Entrambi i tecnici hanno affrontato i rispettivi avversari odierni solo una volta in carriera da allenatori, e per entrambi il risultato è stato una sconfitta. Un curioso tabù in comune, da invertire oggi.

Per quanto riguarda mister Mignani, l'unico precedente è stata la gara di Coppa Italia giocata il 21 agosto al San Nicola. In quell'occasione fu la Fidelis Andria a vincere, grazie ad un rigore di Bubas. Sulla panchina dei biancazzurri, però, c'era Panarelli, esonerato ad ottobre.

L'attuale tecnico della Fidelis, Ciro Ginestra, ha incontrato il Bari nella stagione 2019/2020 quando allenava la Casertana. Risultato 0-3 per i galletti, con gol di Hamlili, Simeri e autogol di Rainone. Il ritorno non fu giocato per la sospensione del campionato causa pandemia.