Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Paponi alla terza? Gol e impegno votano per lui: da sfatare il tabù Avellino
sabato 4 dicembre 2021, 21:00In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Paponi alla terza? Gol e impegno votano per lui: da sfatare il tabù Avellino

Sono bastate due partire per far innamorare la piazza biancorossa, due gare in cui l'impatto di Daniele Paponi è stato dirompente. Ha dovuto aspettare il suo momento, l'attaccante, da grande professionista: Mignani, del resto, più volte aveva lodato l'atteggiamento profuso in allenamento nonostante lo scarso minutaggio concesso. Poi l'occasione è arrivata, con il centravanti che non poteva sfruttarla meglio: il bottino recita due gol e un assist, oltre a un grande lavoro per i compagni.

Sarà un Paponi alla terza, ovvero dal primo minuto per la terza sfida consecutiva, magari in grado di dare continuità non sono alle prestazioni ma anche ai gol? Difficile dirlo, perché il reparto offensivo biancorosso vanta una grande quantità di profili di livello, che Mignani ha sempre ruotato gli elementi in base all'avversario e alla sua particolare lettura della gara.

L'unica cosa certa, in ogni caso, è che Paponi sta facendo di tutto per mettere in difficoltà l'allenatore biancorosso. Non solo per i numeri già positivi sopracitati, ma anche per l'impegno profuso in settimana: elemento fotografato a titolo esemplificativo dalla partitella a tutto campo disputata in settimana, dato che sue sono state addirittura cinque delle reti segnate dalla sua compagine.

Del resto, la gara di lunedì sera può servire anche a saldare un conto in sospeso, dal momento che il rapporto del calciatore con l'Avellino è stato sempre particolare. Se a livello di squadra il bilancio è di tre vittorie su sei gare giocate, Paponi non è mai riuscito a bucare la porta dei Lupi, né a fornire assist. Chissà se quella di lunedì sera sarà "la volta buona".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000