Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Catania, le probabili: ecco Di Gennaro, centrocampo obbligato. Di Cesare c'è, ma va in panchina
domenica 23 gennaio 2022, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Catania, le probabili: ecco Di Gennaro, centrocampo obbligato. Di Cesare c'è, ma va in panchina

Si torna in campo, finalmente. Riparte questo pomeriggio la marcia del Bari verso l'obiettivo Serie B. E' stata una lunga, e inaspettata, sosta quella del campionato di C. I ragazzi di Mignani vogliono riprendere il cammino così come lo avevano interrotto. Di fronte, ci sarà un Catania che non vorrà recitare certo il ruolo di vittima sacrificale.

QUI BARI: Torna Di Cesare tra i convocati: il capitano biancorosso, ora disponibile, partirà comunque dalla panchina. Celiento e Terranova saranno i centrali, di una difesa completata da Pucino e Mazzotta. Emergenza a centrocampo: mancheranno Bianco (infortunato), oltre a Scavone e Maita (squalificati). Mignani, dunque, proporrà Di Gennaro in cabina di regia, coadiuvato ai lati da Mallamo e D'Errico. In attacco Antenucci e Paponi si candidano a uomini gol, con Botta nella consueta veste di rifinitore.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Antenucci, Paponi.

QUI CATANIA: Occhio a Moro, chiacchieratissimo bomber della formazione etnea. Capocannoniere del girone, ha su di sé interessi importanti, e da categorie superiori.

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Ercolani, Zanchi; Greco, Cataldi, Provenzano; Russotto, Russini, Moro.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da TuttoBari.com (@tuttobari)