Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - De Risio è papà. D'Errico gioca con Gigliotti e Ricci. Capodanno, gli auguri dei galletti. FOTO
sabato 1 gennaio 2022, 20:30In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - De Risio è papà. D'Errico gioca con Gigliotti e Ricci. Capodanno, gli auguri dei galletti. FOTO...

Il Bari ha appena dato il benvenuto al 2022, che si spera possa finalmente riservare tante belle sorprese e soddisfazioni a tutto il popolo biancorosso. Gli uomini di mister Mignani, dalle rispettive pagine social, stanno così vivendo questo clima di festa in piena serenità e spensieratezza.

L’ultima esultanza di D’Errico, autore del rigore del 2-0 contro il Potenza, è stata protagonista in questa settimana. L’ex Monza ha voluto mostrare la sua grande passione per i videogiochi insieme a Gigliotti e Ricci, sedendosi e simulando con loro di giocare davanti al televisore con un controller. “Poga Boys”, la simpatica descrizione alle foto scelta sia da D’Errico che da Ricci, che fa riferimento ad una valigia che permette di portare ovunque con sé la propria console.

Il Capodanno, come di consueto, è sempre l’occasione utile per stilare il bilancio personale dell’anno che si è chiuso. Simeri ha condiviso un video in cui ha ripercorso i momenti più significativi del 2021, passato tra tanti alti e bassi ma comunque speciale: dall’esordio in Serie B con l’Ascoli al ritorno tra i galletti a suon di quattro gol, passando per il matrimonio e la dolce attesa di sua moglie. Anche Maita ha ringraziato l’anno passato, che gli ha regalato la gioia più grande di diventare presto papà. Lo è da poco diventato De Risio, che proprio ieri ha presentato suo figlio in compagnia della mamma vicino all’albero di Natale. Un elegante Polverino, rientrato nella sua Napoli, ha augurato un felice anno nuovo dall’esterno di un locale. Marras, invece, ha preferito restare a casa al fianco della sua compagna. Entrambi vestiti a festa ma rigorosamente in calzini neri, il furetto ligure ha sfruttato la fine del 2021 per scriverle queste parole: “Il meglio viene dai momenti difficili. Ad un 2022 memorabile. Ti amo”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000