Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / News
Bari, domani la ripresa degli allenamenti in vista del Modena
domenica 1 maggio 2022, 08:00News
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Bari, domani la ripresa degli allenamenti in vista del Modena

Incassata la sconfitta casalinga contro il Südtirol (1-2), i galletti torneranno ad allenarsi lunedì per iniziare a preparare l'ultima sfida della stagione, in programma il prossimo sabato a Modena. Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Bari, che comunica la data di ripresa dei lavori.

Dopo aver archiviato l'ultima gara casalinga della stagione il gruppo di mister Mignani tornerà ad allenarsi da lunedì per cominciare a prepararsi in vista del secondo appuntamento di Supercoppa Lega Pro in programma a Modena il prossimo 7 maggio. 

Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.