Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / News
Prima Categoria, Ideale Bari ai playoff: il 28 maggio festa per il decennale del clubTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 16 maggio 2022, 21:00News
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Prima Categoria, Ideale Bari ai playoff: il 28 maggio festa per il decennale del club

Grazie ad un gol di Maggi nella ripresa sul campo del Santeramo, ed alla contemporanea sconfitta del Noci sul campo del Don Bosco Manduria, l’Ideale Bari ha centrato l’obiettivo playoff nel campionato di Prima Categoria pugliese, girone B. Ora la compagine del capoluogo pugliese affronterà in trasferta l’Atletico Martina.

Nella finalissima del 29 maggio, ad attendere la vincente del confronto, ci sarà il Levante Azzurro, che ha terminato la stagione al secondo posto, dietro la capolista Calcio Ceglie, promossa in Promozione.

I biancorossi idealisti, comunque vadano gli spareggi, organizzeranno la festa per il decennale della loro società il 28 maggio prossimo, presso il centro sportivo “De Matteo” del quartiere Carbonara.