Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Mercato
Cagliari, ceduto Cerri al Como. Ora si punta un attaccante accostato al BariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 luglio 2022, 16:00Mercato
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Cagliari, ceduto Cerri al Como. Ora si punta un attaccante accostato al Bari

Il Cagliari ha ceduto nelle scorse ore Alberto Cerri al Como. L'alto attaccante dei sardi era stato anche accostato al Bari nei primi giorni di mercato, ma come raccontato Polito non è mai stato realmente interessato.

I rossoblu adesso hanno messo nel mirino Lapadula, trattativa però non semplice col Benevento. I sanniti, come per Moncini in direzione Bari, chiedono un alto esborso economico e lo stesso attaccante guadagna una cifra molto alta.

Ecco perché secondo l'Unione Sarda il Cagliari sta realmente pensando a George Puscas, avvicinato al Bari dai quotidiani ma anche in questo caso senza fondamento. Il rumeno è in uscita dal Reading e la pista sarda potrebbe essere quella giusta.