Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, si riparte: domani ritrovo all’Antistadio, martedì le visite mediche. Il programma
domenica 3 luglio 2022, 14:30In Primo Piano
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

Bari, si riparte: domani ritrovo all’Antistadio, martedì le visite mediche. Il programma

Il Bari è pronto a iniziare il percorso di preparazione in vista della stagione calcistica 2022-2023: domani la squadra si ritroverà all'Antistadio. Di seguito la tabella di marcia della squadra di mister Mignani, pubblicata sul sito ufficiale del Bari.

Scatterà ufficialmente domani, lunedì 4 luglio, la nuova stagione biancorossa. Dopo che nel periodo di vacanza la squadra ha continuato a tenere corpo e mente in attività seguendo il dettagliato programma di allenamento stilato ad hoc dallo staff biancorosso, da qualche giorno il gruppo ha cominciato a radunarsi in città in vista del ritorno in campo fissato per le 17:30 di domani presso l'Antistadio San Nicola. 

Nella giornata di martedì sono in programma le visite mediche di calciatori e staff presso i poliambulatori di Therapia, medical partner biancorosso; la squadra si allenerà fino alla mattina di giovedì in città, partendo poi nel pomeriggio alla volta di Roccaraso dove, dalla mattina dell'8, darà il via al suo ritiro. In via di definizione il programma di amichevoli pre campionato che permetteranno al gruppo di mister Mignani di scaldare i motori in vista del primo impegno ufficiale di stagione previsto per fine luglio in Coppa Italia Frecciarossa.