Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - Chi si rivede! Maita incontra Simeri e De Risio. Bellomo in gol… su FIFA
venerdì 30 settembre 2022, 23:00In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - Chi si rivede! Maita incontra Simeri e De Risio. Bellomo in gol… su FIFA

Il Bari inaugura il nuovo mese, quello di ottobre, con il ritorno al San Nicola. I galletti, alla ripresa dopo la sosta, ospiteranno il Brescia capolista, in un match d'alta classifica. I calciatori biancorossi, all'infuori di Cheddira e Caprile, impegnati con le rispettive nazionali, hanno continuato a lavorare nel capoluogo in vista del ritorno in campo. Tra un allenamento e un altro, i beniamini dei tifosi della Vecchia Stella del Sud hanno riempito i propri profili social.

Durante l'intervista a Dazn, Maita l'aveva detto: il suo migliore amico, nonostante la cessione in prestito al Monopoli, è Simone Simeri. Approfittando della pausa, i due si sono incontrati per trascorrere qualche ora assieme, come ai vecchi tempi. Ai due si è aggiunto anche De Risio, ex Bari, anche lui da quest'anno in forza al Monopoli.

Dolce sorpresa per Gigliotti: a Bari è arrivata sua figlia. Il difensore francese, dopo aver postato la foto con la piccola, ha scritto: "Sono così felice che tu sia qui!"

Scorrendo le Instagram Stories, probabilmente vi sarete imbattuti in un video di un'esultanza di Nicola Bellomo con i compagni di squadra. Ma il Bari non gioca domani? Tranquilli, è successo su FIFA! Un tifoso biancorosso ha utilizzato il Bari per una partita ed è andato in gol grazie a Bellomo, che ha prontamente condiviso il video sul proprio profilo. Che sia di buon auspicio per il match contro il Brescia?

I due nuovi acquisti stranieri, Zuzek e Scheidler, si allenano sui passaggi no-look, senza guardare. Provarli in partita non sarà facile, ma mai dire mai!

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Guillaume Gigliotti (@gigliotti_89)