Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Cheddira: "Mi alleno duramente per migliorare. Il gruppo la nostra forza, insieme ci divertiamo"
lunedì 3 ottobre 2022, 09:15In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Cheddira: "Mi alleno duramente per migliorare. Il gruppo la nostra forza, insieme ci divertiamo"

Sette gol in campionato, cinque in Coppa Italia, quattro assist e un avvio di stagione assolutamente straordinario: se bisogna trovare un uomo simbolo in questo Bari che viaggia spinto dalla forza del collettivo, non si può non individuarlo il quel Walid Cheddira che sta trascinando la squadra a suon di gol. Intervenuto ai microfoni di RadioBari, l'attaccante ha raccontato il suo momento di forma: "Io mi comporto come sempre, continuo a lavorare ed allenarmi duramente per cercare di migliorare. In me non è cambiato niente. Sabato contro il Brescia ci siamo divertiti tantissimo, ogni compagno giocava per l'altro, il gruppo ci sta dando forza".

Cheddira ha proseguito: "Il gol più significativo è stato il primo in Serie B, contro il Palermo, realizzato davanti a tutti quei tifosi. La mia esultanza? È un balletto che spopola in America, soprattutto in un videogioco a cui giochiamo con i compagni di squadra. Scendere in campo con il Marocco è stato un grande onore, il sogno di ogni bambino è quello di giocare con la propria Nazionale. Io ancora convocabile con l'Italia? Le scelte ormai sono state fatte, sarebbe molto brutto cambiare".

Chiosa finale con un accenno alla prossima partita contro il Venezia: "Sarà una sfida difficile, dobbiamo prepararla al meglio".