Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
GdS - La telefonata tra LDL e il padre: "Godiamoci il momento". Il dilemma è la vendita
giovedì 6 ottobre 2022, 08:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

GdS - La telefonata tra LDL e il padre: "Godiamoci il momento". Il dilemma è la vendita

Bari primo, gioia incontenibile. Anche la proprietà gongola. La Gazzetta dello Sport sulle sue pagine nazionali dedica oggi ampio spazio al magic moment biancorosso. Il quotidiano spiega il contenuto di una telefonata intercorsa dopo il successo contro il Brescia.

"Siamo primi! Sia il Napoli che il Bari. Godiamoci il momento", sarebbero state le parole tra Luigi e Aurelio De Laurentiis. In mezzo resta il tema della multiproprietà, e il parallelo dominio sui due club che non potrà proseguire a lungo. Un dilemma.

Scrive il quotidiano sulla possibilità che il Bari venga promosso in Serie A: "Naturalmente l’obbligo di vendita non riguarderebbe automaticamente il Bari. In teoria, potrebbe essere venduto anche il Napoli. Dopo la scadenza dei termini, però, sarebbe il club che cambia status (nel caso il Bari) a rischiare conseguenze, come già accaduto per la Salernitana. Nel frattempo, Bari sogna. Ed è giusto che il sogno continui".