Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - Salcedo, allo stile non si rinuncia! La magia del Natale arriva a casa Vicari
venerdì 2 dicembre 2022, 14:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - Salcedo, allo stile non si rinuncia! La magia del Natale arriva a casa Vicari

Dopo il match in trasferta contro il Como, il Bari torna finalmente a casa: domenica, al San Nicola, i galletti ospiteranno il Pisa. I biancorossi sono alla ricerca dei 3 punti, che mancano da quasi due mesi. Contro i lombardi, la scorsa giornata, per la ciurma di Mignani è arrivato il quarto pareggio consecutivo e la sesta partita senza vittorie: uno score che, il Bari, vorranno cambiare già in questo fine settimana.

I calciatori biancorossi si sono impegnati duramente per preparare al meglio gara contro i nerazzurri. Tra un allenamento e l'altro, i calciatori hanno postato foto e video attraverso i propri canali social.

Dicembre è arrivato e ha portato con sé la magia del Natale, che ha colpito il difensore Francesco Vicari. Il roccioso centrale ex Spal, ha postato un bellissimo video del suo albero di Natale addobbato ed illuminato con i suoi figli. Il tutto, ovviamente, seguito da una splendida canzoncina natalizia!

A giudicare dall'abbigliamento, le foto postate da Gianmarco Cangiano in compagnia della sua dolce metà sono un ricordo del periodo estivo, ma le due istantanee messe su Instagram dal giovane calciatore ex Bologna non possono che far scendere una lacrimuccia ad ogni tifoso barese: nel post, i due ragazzi si trovano negli iconici e bellissimi vicoli di Bari Vecchia. Da notare il commento di Bosisio che, con tre emoji, ha espresso tutto l'affetto che prova per il compagno. Che sia stato proprio lui il fotografo?

Sempre attento allo stile Eddie Salcedo: cappellino da baseball all'ultimo grido in testa e selfie in auto per il giovane attaccante italo-colombiano. In quanto a stile, c'è un compagno di squadra che se la gioca con l'ex Inter: Michael Folorunsho. L'ex Reggina, però, negli ultimi giorni, non ha postato alcun selfie, bensì una foto di due leoni feriti e insanguinati che fissano la preda con rabbia. Una risposta alle critiche dopo l'ultima prestazione? S così fosse, contro il Pisa dovremmo aspettarci un Folo parecchio affamato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rebecca (@rebeccagalu)