
Mignani: “Ceter out, bisogna trovare la chiave. Galano deve dimostrarmi che merita di giocare”
Nel corso della conferenza stampa pre-partita, Mignani ha ragguagliato sulle condizioni di Ceter, vittima di un nuovo infortunio: “Nel momento in cui stava bene ha riaccusato un nuovo fastidio. Non è una cosa gravissima, ma ha comportato un altro stop ed è veramente un peccato. È un giocatore che ha 24 anni e credo abbia tutte le possibilità di superare questi problemi fisici, ma bisogna solo trovare la chiave. I tempi di recupero precisi non li posso conoscere".
Il rinnovo di contratto a Di Cesare: “Quando scelgo di far giocare qualcuno non guardo mai la testa di un giocatore, ma solo dalle spalle in giù. Se tolgo la testa a Di Cesare vedo un ragazzino. Se l’ho fatto giocare spesso e volentieri è perché ha dato dimostrazione di stare bene, di sicurezza e solidità. Credo che si sia meritato la proposta di rinnovo della società”.
Il recupero di Galano: “Chi è in rosa, quindi chi è rimasto, ha ogni minuto di ogni allenamento per dimostrarmi che merita di giocare. Che si chiami Galano, Sarri o pinco pallino”.







