Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, ci siamo per il ritorno di Longo in panchina. Oggi dovrebbe arrivare l'annuncio

Bari, ci siamo per il ritorno di Longo in panchina. Oggi dovrebbe arrivare l'annuncioTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com
Tommaso Maschio
Oggi alle 09:14Serie B
Tommaso Maschio

Fra tanti nomi, come quelli degli esonerati Guido Pagliuca, dall’Empoli, e Luca D’Angelo, dallo Spezia, per il dopo Vincenzo Vivarini a Bari spunta una vecchia conoscenza del club biancorosso come quel Moreno Longo che è ancora sotto contratto con il club pugliese dove potrebbe tornare già nella giornata di oggi.

La sconfitta contro la Juve Stabia e il penultimo posto in classifica infatti hanno portato il presidente Luigi De Laurentiis a tenere un faccia a faccia, sabato sera negli spogliatoi, con la squadra, il tecnico e i dirigenti Magalini e Di Cesare. Un confronto che ha portato la proprietà a prendere decisioni drastiche come il cambio di allenatore e probabilmente anche in dirigenza con la posizione del direttore sportivo Giuseppe Magalini che appare sempre molto a rischio.

Questa mattina, come riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe arrivare l’annuncio del ritorno di Longo in panchina a cui farà seguito un incontro con la proprietà con tema il mercato e qui si capirà se Magalini sarà ancora in sella o al suo posto ci sarà il vice Valerio Di Cesare in attesa che possa arrivare un’altra figura – si vocifera di un ritorno di Giorgio Perinetti – in quel ruolo. Longo dunque torna al comando della squadra dopo averla allenata nel 2024/25 quando chiuse al nono posto. Vivarini invece lascia dopo non essere riuscito a dare la svolta una volta subentrato a Fabio Caserta ottenendo nove sconfitte in venti partite che inchiodano il Bari in fondo alla classifica di Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile