Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Mignani: "Folorunsho potrà giocare. Scheidler? Ecco lo step che gli manca"
venerdì 31 marzo 2023, 14:07News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Mignani: "Folorunsho potrà giocare. Scheidler? Ecco lo step che gli manca"

Nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita contro il Benevento, il tecnico biancorosso Michele Mignani ha parlato della condizione di Folorunsho: "Ha fatto una settimana di gestione ma pienamente con la squadra. Le risposte sono state positive anche se l'inattività ha portato ad una perdita di condizione. Il ragazzo sta bene e potrà fare qualche minuto".

Sulla sosta"Abbiamo lavorato nella maniera giusta, nella settimana che ci ha portato al weekend senza partite abbiamo messo benzina nelle gambe. Oggi, a parte Mallamo che era uscito malconcio dall'ultima partita, stanno tutti bene. Questo mi porta a dire che la squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente".

Mignani ha parlato anche di Scheidler e del suo impiego dal primo minuto nell'ultima gara: "Lo rifarei giocare, il ragazzo stava bene. Gli manca ancora uno step, ovvero di capire cosa la squadra ha bisogno nei momenti della partita, perché lui può starci alla grande in questa categoria ed in questa squadra".