Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Sudtirol, le probabili: cambiano le fasce, il dubbio è Folo. Cheddira guida davanti
venerdì 2 giugno 2023, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Sudtirol, le probabili: cambiano le fasce, il dubbio è Folo. Cheddira guida davanti

Vincere, ad ogni costo. Non c'è altra strada per il Bari questa sera. La porta della finale si aprirà soltanto in caso di successo dei biancorossi, chiamati al San Nicola a fare la voce grossa per proseguire il proprio sogno. Di fronte un Sudtirol evidentemente desideroso di sbarrare la strada, certificando quel gol di vantaggio ora maturato grazie alla fiammata di Rover lunedì. E allora, grande attesa, e una partita che non ha certo bisogno di presentazioni: l'Astronave sarà caldissima, a supporto dei ragazzi di Mignani. Tutto, in fondo, è ancora possibile.

QUI BARI: Mignani cambierà qualcosa rispetto all'undici che non ha certo brillato nella gara d'andata? Probabilmente sì. In difesa sono attesi i ritorni di Pucino e Ricci sulle fasce; un posto, alla voce fantasia, potrebbe andare ad uno fra Bellomo, Botta, Folorunsho e Morachioli, tutti in panchina lunedì. Due, su tutte, le considerazioni: se Folo dovesse garantire stabilità, non ci sarebbe partita e la maglia andrebbe certamente a lui; nell'ipotesi, invece, di utilizzo dal primo minuto di Morachioli, la squadra potrebbe slittare su un 4-4-2 in ampiezza (a destra potrebbe far capolino allora Molina o lo stesso Bellomo). In attacco Cheddira ed Esposito sono i più accreditati a guidare le operazioni.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Esposito.

QUI SUDTIROL: Bisoli prepara la più classica delle resistenze. Il fortino degli altoatesini non dovrebbe discostarsi dalla formazione che già ha iniziato il match d'andata. Basterà?

Sudtirol (3-5-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot; De Col, Tait, Fiordilino, Belardinelli, Lunetta; Mazzocchi, Odogwu.