Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Di Cesare: "Ho pianto, questo gruppo è speciale. Pubblico da brividi, speriamo di regalargli la A"
venerdì 2 giugno 2023, 23:30In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Di Cesare: "Ho pianto, questo gruppo è speciale. Pubblico da brividi, speriamo di regalargli la A"

Il capitano biancorosso Valerio Di Cesare, intervistato da RadioBari dopo la vittoria sul Suditorl che ha regalato la finale dei playoff, ha raccontato le sue emozioni: "Sono felicissimo, perché abbiamo raggiunto un traguardo incredibile. Con i miei compagni abbiamo fatto qualcosa di straordinario e unico, sono orgoglioso".

Il difensore ha proseguito: "Dopo il cambio il mister ha fatto delle scelte offensive. Sono contento per Matino perché si è fatto trovare pronto ed ha fatto una grandissima partita, questo gruppo è speciale perché ciascuno dà tutto per i compagni. Se gioco ancora a calcio è perché vivo di emozioni, mi sono messo a piangere perché sono umano, prima della partita avevo paura di non farcela, il fischio finale è stata come una liberazione".

Sulla tifoseria: "Da quando siamo arrivati è stato qualcosa di incredibile, da brividi. Sono contento per la gioia che abbiamo dato a questi cinquantamila. Bari merita la A, speriamo di regalargliela. Questa stagione me la ricorderò per sempre".