Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Dal web - "Dorval un leone, che grinta Polito! Con il cuore si può arrivare dappertutto"
domenica 4 giugno 2023, 08:00In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Dal web - "Dorval un leone, che grinta Polito! Con il cuore si può arrivare dappertutto"

Il Bari ha sconfitto 1-0 il Sudtirol e si è guadagnato l'accesso alla finale dei playoff di Serie B dopo una partita ricca di emozioni davanti agli oltre 50mila spettatori del San Nicola. Tanti i tifosi che, attraverso le nostre pagine social, hanno espresso la loro gioia sul match contro gli altoatesini.

Giuseppe elogia Mignani e i cambi: "Vinto con i cambi! Cross di Botta, sponda di Folorunsho e bolide di Benedetti! Questo è il Bari che amo! Grazie ragazzi vi voglio davvero bene".

Nico evidenzia cosa ci vorrà in vista della finale: "Se in finale vuoi vincere devi avere coraggio. Come contro il Sudtirol. Ce la giocheremo con intelligenza, ma anche con la forza che abbiamo".

Pioggia di complimenti per Mehdi Dorval, autore di una prestazione sontuosa su entrambe le fasce: "Grandissimo cuore di tutti, ma Dorval migliore in campo" scrive Fulvio; "Dorval un leone" scrive Fabio, che ha parole al miele anche per Morachioli: "Davvero spettacolare nel dribbling, il marcatore finiva puntualmente... con il sedere a terra".

Arturo esalta anche il ds Ciro Polito, che ha guardato la partita esultando come un bambino al gol di Benedetti: "Grazie Ciro Polito per la grinta trasmessa a tutti i giocatori".

Piero dà i meriti anche al dodicesimo uomo in campo: "Una vittoria meritata, grande soddisfazione soprattutto per il maestoso pubblico di Bari: con il cuore si va dappertutto".