Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Antenucci: "Rigore? Ho detto sì senza problemi. Fisicamente stiamo benissimo"
giovedì 8 giugno 2023, 23:35News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Antenucci: "Rigore? Ho detto sì senza problemi. Fisicamente stiamo benissimo"

L'attaccante biancorosso Mirco Antenucci, autore del rigore che ha permesso al Bari di pareggiare 1-1 contro il Cagliari, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole:

Sul rigore: “Il mister mi ha chiesto se me la sentissi di entrare e battere e ho detto si senza problemi, è stata una bella sfida anche per me. Sono un rigorista, ma di calciare così non mi era mai successo prima. Rigore? C’è un VAR e ci sono gli arbitri, non devo giudicare io se ci fosse o no il rigore. La dedica va alle mie bimbe e alla mia famiglia che mi sostengono sempre e meritano questa soddisfazione insieme a me e ai tifosi del Bari”.

Sulla gara: “In finale ci sono le squadre più forti dopo Genoa e Frosinone. È stata una partita bella, ricca di emozioni e di occasioni, abbiam meritato di raggiungere il pari. A questo punto conta come ci arrivi con la testa e soprattutto con il fisico. Noi abbiamo dimostrato ancora una volta di stare molto bene”.

Sulla sofferenza in panchina: “Vedere la partita da fuori senza essere protagonista è brutto, inoltre c’era rabbia perché si voleva conquistare il pareggio”.