Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Vivarini: “Abbiamo fatto ciò che dovevamo, Koutsoupias giocatore di alto livello. Apprezzo Bari”
domenica 24 settembre 2023, 19:30News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Vivarini: “Abbiamo fatto ciò che dovevamo, Koutsoupias giocatore di alto livello. Apprezzo Bari”

L'allenatore del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, ha commentato in conferenza stampa il 2-2 contro il Bari.

"Siamo partiti con un po’ di ruggine,una sconfitta come quella di domenica è difficile da metabolizzare. Faccio i complimenti ai miei, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ossia superare la sconfitta contro il Parma. Sapevamo che il Bari veniva a prendere alti e quindi abbiamo fatto delle uscite diverse. Siamo stati bravi a venir fuori dalle loro pressioni, in corsa hanno cercato di rimediare ma abbiamo reagito. Siamo stati meno attenti al ritorno in campo nel secondo tempo, ci abbiamo messo un po’ per capire il Bari".

Sul ritorno a Bari: "Quando vedi questo muro di tifosi ti lascia sempre senza parole, anche i nostri tifosi sono stati eccezionali, hanno mostrato una sportività fuori dal comune. Apprezzo molto la città di Bari".

Sull'espulsione: "Penso di essere stato corretto, forse devo essere meno agitato e lasciarmi travolgere meno dalla passione".

Su Koutsoupias:"Sapevo che era un giocatore di livello altissimo. Ha fatto un lavoro tattico incredibile, dispiace che abbia fatto due gol ma lo accetto (ride, ndr)".