Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
La giornata - Partitella, in gol Edjouma e Sibilli. Koutsoupias, Nasti e Pucino ok. Brenno e Diaw...
mercoledì 29 novembre 2023, 18:05News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

La giornata - Partitella, in gol Edjouma e Sibilli. Koutsoupias, Nasti e Pucino ok. Brenno e Diaw...

Procede la preparazione in vista della gara col Lecco di domenica. Di seguito, il report pubblicato dal club biancorosso.

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il gruppo biancorosso ha proseguito quest'oggi nella sua marcia di avvicinamento al prossimo impegno in calendario in programma a partire dalle ore 16:15 di domenica 3 dicembre sul terreno del 'Rigamonti - Ceppi' di Lecco contro i blucelesti guidati da mister Bonazzoli.

La mattinata dei biancorossi si è aperta in palestra dove il gruppo ha lavorato su forza esplosiva, potenziamento muscolare e core stability, concentrandosi poi su lavoro di trasformazione in campo. Nel pomeriggio, dopo una prima parte dedicata all'attivazione muscolare, la squadra ha sostenuto esercitazioni situazionali di attacco e difesa, chiudendo i lavori con la classica sfida a ranghi misti vinta dai casaccati blù grazie alle reti di Edjouma e Sibilli. 

Hanno ripreso a lavorare regolarmente in gruppo Ilias Koutsoupias, Marco Nasti e Raffaele Pucino dopo i problemi riscontrati durante la partita di sabato; ancora tabella di lavoro personalizzata per Brenno e Diaw, ma è imminente il loro rientro in gruppo. Fisioterapia e palestra per Maiello.

Per domani è in programma una seduta mattutina presso il 'Palmiotta' di Modugno che verrà svolta a porte chiuse.