Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Giovanili, Lops non si ferma più: i numeri della sua annata
giovedì 28 dicembre 2023, 19:00In Primo Piano
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Giovanili, Lops non si ferma più: i numeri della sua annata

Questi sono giorni di riposo, per il Bari Primavera come per la prima squadra biancorossa. I giovani galletti, allenati da Giampaolo, hanno chiuso il loro 2023 con la roboante vittoria casalinga per 3-0 contro la Salernitana, che ha portato la truppa pugliese all’undicesimo posto in graduatoria, con 17 punti raccolti in 13 giornate nel torneo di appartenenzaed un rassicurante margine di 9 lunghezze sulla zona retrocessione.

Un buon avvio per Lops e compagni, neopromossi in Primavera 2, e trainati fin qui proprio dall’ottimo rendimento del centrocampista, arrivato già a 9 sigilli in campionato (ed uno in Coppa Italia) ed autore di una pregevole doppietta nell’ultimo match con i campani. Buone risposte anche da Colangiuli, praticamente sempre titolare ed autore già di 5 reti tra campionato e Coppa di categoria, e Patierno, che di gol in stagione ne ha messi a referto anche lui 5.

La squadra di Giampaolo, insomma, promette bene, ed ha già fornito alla prima squadra qualche elemento, da Akpa-Chukwu allo stesso Lops. Non è detto che, da qui a fine stagione, non spuntino nuovi talenti che potranno rivelarsi utili, magari anche a mister Marino.