Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Attento, Catanzaro: la Cremonese torna su Fulignati, anche il Palermo e il Bari in filaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 giugno 2024, 18:19Serie B
di Yvonne Alessandro

Attento, Catanzaro: la Cremonese torna su Fulignati, anche il Palermo e il Bari in fila

Andrea Fulignati rispolverato dalla Cremonese. Il portiere classe '94 di proprietà del Catanzaro era stato sondato già a gennaio dal club grigiorosso e adesso è tornato a farsi sotto per ingaggiarlo.

Purtroppo però, secondo quanto riportato da cuoregrigiorosso.com, la concorrenza per il giocatore originario di Empoli è parecchio agguerrita, con interessamenti rilevati sia dalla Serie B sia dal massimo campionato: in fila, oltre alla Cremo, ci sarebbe anche il Palermo e il Bari. I rosanero vedono in Fulignati il sostituto ideale di Pigliacelli tra i pali, mentre i galletti starebbero valutando il colpo con l'eventuale inserimento di una pedina di scambio.

Tornando alla Cremonese, invece, non sembra esserci così tanta urgenza e neanche necessità: con il rientro di Sarr e la sicurezza mostrata da Saro e Jungdal in stagione, il club di Giovanni Arvedi può ancora permettersi del tempo per riflettere. Per contemplare e valutare l'affare Fulignati, semmai inserendo il turbo una volta deciso di chiudere il trasferimento.