Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie C
Bari, Lella: "Felice di aver fatto gol e di aver preso i tre punti, abbiamo dato il massimo"TUTTO mercato WEB
sabato 14 settembre 2024, 22:34Serie C
di Alessandra Stefanelli

Bari, Lella: "Felice di aver fatto gol e di aver preso i tre punti, abbiamo dato il massimo"

Tra i protagonisti della vittoria di oggi del Bari c'è Nunzio Lella. Il centrocampista originario di Santeramo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono molto contento di aver fatto gol e di aver portato a casa i 3 punti. Non era una partita semplice. Abbiamo dato tutti il massimo. Penso che sia stata una prova positiva da parte di tutti. Io faccio ciò che il mister mi chiede. Posso giocare basso, posso andare in profondità. Ciò che mi viene chiesto lo faccio. Longo? Si sta creando un bel rapporto. Lui mi parla molto. E' il rapporto giusto tra giocatore e allenatore, basato sul rispetto".

Su Falletti: "Lui è un grande giocatore, con un piede fantastico. Noi trascinatori? Ce ne sono tanti, da Maita a Benali, ma tanti altri. Noi cerchiamo di dare una mano".

Sulle emozioni per il gol: "Per me questo è un anno molto importante. E' stato veramente un sogno, in curva ci sono anche i miiei amici. E' stato veramente bello. Ho sognato tutto questo. Sono un ragazzo che lavora tanto e mi sono creato tutto questo".


Sul gruppo: "Il mister ci ha parlato alla fine e ci ha detto che è la strada giusta. Questo è un punto di partenza. Il gruppo c'è e ci vogliamo bene con tutti i compagni di squadra".

Dedica del gol: "Dedico il gol a tutta la mia famiglia e alla mia ragazza. Anche al mister Di Mario che ora stara gioendo come un pazzo".