TUTTO mercato WEB
Bari ancora rimontato, Novakovich: "Pari difficile da capire, ne usciamo con il lavoro"
Al termine della gara contro la Reggiana, l'attaccante del Bari Andrija Novakovich è intervenuto in conferenza stampa: "C'è grande amarezza" - le sue parole riportate da TuttoBari.com - ". Una gara difficile da capire. Dopo il vantaggio bisogna chiuderla e purtroppo non siamo riusciti. Abbiamo fatto tante cose positive, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Bisogna analizzare la situazione perché è una cosa mentale. Prima di subire il primo gol non c'era stato nessun problema, poi per una mancanza di concentrazione abbiamo subito il primo. Poi il calcio è così. Le rimonte che subiamo? Possiamo uscirne solo con il lavoro. Purtroppo il calcio è così e ci sono dei periodi così.
Dobbiamo uscirne".
Anche il tecnico biancorosso Moreno Longo ha parlato dopo la partita: "Cambi? Parlando col senno di poi è difficile. Io ho inserito ragazzi che lavorano bene e si preparano alle partite. Quelli a inizio secondo tempo sono stati azzeccati; gli altri appaiono cambi sbagliati dopo il pareggio. E' normale essere preoccupati adesso. I pareggi iniziano a diventare troppi. Sarebbe sbagliato non essere preoccupati. I limiti ci sono. Comunque ribadisco sarò l'ultimo a mollare".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
interMondiale per Club, finestra di mercato extra in programma dall'1 al 10 giugno
Il Tirreno - Inzaghi-Botturi, tempo di incroci
serie cMilan Futuro, Baresi: "Abbiamo provato a vincere, poco fortunati"
napoliSky - Al Napoli piacciono Danilo e Kiwior, ma le trattative sono difficili: la situazione
milanSacchi: "Il Milan deve affrontare le avanzate dell’Atalanta con il gruppo e non basandosi soltanto sulla forza dei singoli, altrimenti rischia di crollare"
sampdoriaEx Sampdoria Primavera, Lotjonen firma per il Koupion Palloseura
interInter, con il Parma per sfatare un tabù: una vittoria che manca dal 2013 per i nerazzurri
championsleagueSecondo gol conseceutivo per un difensore centrale: ecco di chi si tratta
Primo piano