
Bari, Caserta resta in sella: oggi allenamento a porte chiuse. E da domani ritiro
Il Bari ha deciso di continuare, almeno fino alla sfida contro il Mantova del prossimo turno, con il tecnico Fabio Caserta in panchina. La società questa mattina ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui viene annunciata la decisione di mandare la squadra in ritiro a Castel Di Sangro dalla giornata di domani per preparare una gara che assume i contorni di quella decisiva per il futuro del tecnico e forse anche della dirigenza visto che anche Giuseppe Magalini e Valerio Di Cesare sarebbero finiti sul banco degli imputati e in bilico fra permanenza e addio se le cose non cambieranno. Di seguito il comunicato del Bari pubblicato sui suoi canali ufficiali:
"Il gruppo biancorosso tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 ottobre, per dare inizio alla preparazione in vista della sfida contro il Mantova, 9a giornata Serie BKT, in programma sul terreno del San Nicola, a partire dalle ore 17:15 di domenica 26 ottobre.
La seduta odierna verrà svolta a porte chiuse sul terreno del centro SKF, così come anche l’allenamento previsto per domani.
Sempre domani , dopo la seduta di allenamento mattutina, la squadra raggiungerà Castel di Sangro dove rimarrà in ritiro per completare la preparazione in vista della partita di domenica".
Altre notizie
Ultime dai canali







