Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie A
TMW RADIO - Donati: "Il Parma non è una sorpresa, punta a vincere la Serie B"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 settembre 2023, 05:15Serie A
di Daniel Uccellieri
tmwradio

Donati: "Il Parma non è una sorpresa, punta a vincere la Serie B"

Ospiti: Tommaso Maschio e Massimo Donati Piazza Affare con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00
L'ex centrocampista Massimo Donati, oggi allenatore del Legnago in Serie C, intervenuto ai microfoni di TMW Radio all'interno del programma Piazza Affari, ha parlato, fra le altre cose, anche del campionato di Serie B: "Il Parma non è una sorpresa. Pecchia conosce bene l’ambiente e ha una squadra a disposizione che è stata puntellata. Un bravo allenatore, quando ha tempo materiale per amalgamare tutte le cose, va forte e punta a vincere il campionato”.

Ti aspettavi un Bari così solido dopo il modo traumatico con il quale era stata persa la Serie A lo scorso anno contro il Cagliari nella finale play-off?
“Diciamo che perdere una promozione così ti scotta tanto. Chiunque rimarrebbe scottato.

Sono stati bravi a ripartire con la stessa mentalità e la stessa voglia. Hanno perso giocatori importanti come Cheddira, ma hanno una buona squadra a livello generale. Ripetersi sarà difficile, ma l’inizio è niente male, anche per merito della conferma di Mignani, un bravissimo allenatore”.