HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

"BLACK FRIDAY", ARMENTEROS DURO NEI CONFRONTI DE IL CORRIERE DELLO SPORT

05.12.2019 22:26 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 122 volte

Sta facendo discutere, e non poco, il Black Friday operato da “Il Corriere dello Sport”. No, questa volta non parliamo di sconti, saldi e altro. Parliamo del titolo utilizzato dal quotidiano sportivo diretto da Ivan Zazzaroni per presentare il big match di domani sera tra Inter e Roma.  

Prima pagina dedicata a Lukaku e Smalling, e fin qui tutto normale, se non fosse che tra le due figure campeggia il titolo “Balck Friday”. Un chiaro riferimento al colore della pelle della punta nerazzurra e del difensore giallorosso che è piaciuto davvero a pochi.

Tanti sono stati, difatti, i post di sdegno nei confronti del Cds e di sostegno e solidarietà per i due calciatori e per la battaglia al razzismo in generale, con Inter e Roma che hanno negato l’accesso ai loro impianti sportivi al Corriere.

Un tema verso il quale si è mostrato molto sensibile anche il giallorosso Samuel Armenteros, amico fraterno di Lukaku: “L’ammontare dell’ignoranza e del razzismo in questo titolo e di questo giornale è qualcosa che non ho mai visto prima. Il colore della pelle delle persone non ha niente a che fare con lo sport che noi amiamo. Chi ha scritto questo articolo dovrebbe vergognarsi”, questo il contenuto, tradotto dall’inglese, del messaggio pubblicato dallo svedese con una storia instagram.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Benevento

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510