Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / L'altra metà di
...Roberto InsigneTUTTO mercato WEB
domenica 5 luglio 2020, 00:01L'altra metà di
di Barbara Carere

...Roberto Insigne

Il Benevento torna in Serie A dopo due anni di cadetteria. La promozione arriva con sette giornate d'anticipo (eguagliato il primato dell'Ascoli nel 1978). Un gran bella soddisfazione per il mister Inzaghi e il ds Foggia. Tra i protagonisti di questa cavalcata in Serie A l’attaccante Roberto Insigne che attraverso sua moglie Elisabetta Cammisa ci svela qual è stato il momento più emozionante:” A dirti il vero le ultime due partite - confida Elisabetta- sono state entrambe importanti per raggiungere il traguardo di un periodo di stop, ripreso alla grande. È proprio vero che dopo la tempesta c'è sempre l’arcobaleno”.
Dove hai seguito la partita?
“Ho seguito la partita da casa mia con la nostra bimba, naturalmente felice di vedere, dopo tempo, il padre giocare, percependo così la nostra stessa emozione“.

Tanta sofferenza per la quarantena a causa del virus, questa bella vittoria ci voleva proprio?
“Siamo tutti felici ed orgogliosi di come è andata, sopratutto del percorso calcistico, ma non bisogna mai arrendersi ma migliorarsi sempre”.
A chi ha dedicato questa vittoria?
“La vittoria la si dedica a tutti quelli che hanno dei sogni, a tutte le persone che combattono ogni giorno e che hanno combattuto da veri eroi durante questo brutto periodo dovuto alla pandemia”.
Come ha accolto la città di Benevento questa promozione in Serie A?
“La città ha accolto benissimo ed in modo corretto la vittoria. Vedere i festoni e bandiere per la città aveva tutto un altro aspetto. Sono sempre molto calorosi e affettuosi in ogni momento. Se la meritano tutta questa bella promozione in Serie A”.

Come avete festeggiato questa vittoria?
“Io ho guardato dietro le quinte con orgoglio per ammirare mio marito che è stato tra i protagonisti fondamentali di questa squadra, sono felicissima per lui per la squadra, la società ed i tifosi”.
Elisabetta prima di lasciarci non puoi esimerti da regalare ai nostri lettori di TMW una tua ricetta.

“Certo Barbara te ne darò una facile e veloce il Bounty gelato light .
Ingredienti :
100 gr di cocco rapè, 300 yogurt magro, 20 gr miele 150 gr cioccolato fondente .
Mescolare lo yogurt con il cocco ed il miele, formare delle barrette e lasciare 1 ora in freezer.
Sciogliere il ciocccolato a bagnomaria e ricoprire le barrette .
Lasciare minimo 2 ore in freezer ".
Elisabetta grazie per questa ricetta per fare il gelato ideale per questa stagione. Grazie per questa bella chiacchierata e prima di lasciarci il tuo saluto ai nostri lettori.
“Grazie a te Barbara è un saluto a tutti i vostri lettori e forza a Benevento”.