
Secondo la Rai, su Vlahovic è più avanti il Milan del Napoli che si è mosso con una chiamata di Manna
E se Dusan Vlahovic lasciasse davvero la Juventus e finisse per indossare la maglia del Napoli? Lo scenario è stato paventato da Paolo Paganini, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport che ha raccontato di un contatto tra i rappresentanti dell'attaccante serbo e il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna. Ecco quanto scritto dal collega tramite il suo account X: "C’è stato un contatto ieri tra il Ds del Napoli Manna e l’entourage di Vlahovic visto che per Lucca con la partenza di Retegui c’è la forte concorrenza dell’Atalanta. Su Vlahovic è più avanti il Milan mentre la Juventus sta per chiudere per Kolo Muani".
LE PAROLE DI ALLEGRI
Nella serata di ieri il Milan ha celebrato la partnership con BMW, che dura ormai da diversi anni. All'evento commerciale organizzato in quel di Milano, hanno partecipato anche i tre uomini più chiacchierati al momento in casa rossonera: l'amministratore delegato Giorgio Furlani, il direttore sportivo Igli Tare e ovviamente l'allenatore Massimiliano Allegri. Nel corso della serata tutti e tre hanno avuto l'occasione di parlare e concentrarsi su sensazioni, obiettivi e ambizioni milaniste per questa nuova stagione. Le dichiarazioni di Allegri.
Sui primi giorni di lavoro: "Abbiamo iniziato da una settimana e stiamo lavorando, per ora, bene. Poi fino a che non iniziano le partite siamo tutti bravi, poi quando iniziano le partite è quello che conta. Abbiamo iniziato la stagione e la stiamo preparando al meglio. Sappiamo delle difficoltà che incontreremo ma soprattutto dell'importanza di questa stagione. Sono molto contento"
Quali emozioni a rientrare a Milanello? "Quando sono stato chiamato da Tare per la prima volta al telefono e quando ho incontrato l'amministratore Giorgio Furlani, lì già si erano creati i presupposti per un lavoro insieme: di questo sono molto contento. Per me tornare al Milan è una cosa fantastica, sono molto entusiasta. C'è molto da lavorare perché quando inizia la stagione sul campo contano i fatti. In questo momento c'è grande unità di intenti e condivisione di tutte le cose del quotidiano: utile per dare una linea unica a tutti quelli che lavorano nel Milan. Siamo in uno dei primi club al mondo, di questo dobbiamo avere grande rispetto e il rispetto possiamo conquistarlo solamente lavorando con grande serietà, professionalità ma soprattutto portando i risultati".




