Tare: "Con Furlani siamo andati a Lugano per convincere Allegri: ci siamo capiti in 2-3 ore"

Massimiliano Allegri, Giorgio Furlani e Igli Tare: tutti insieme per un evento di BMW. Ieri sera l'allenatore, l'amministratore delegato e il direttore sportivo del Milan hanno partecipato a un evento commerciale per celebrare la partnership ormai storica tra i rossoneri e la casa automobilistica. Nel corso della serata tutti e tre hanno avuto l'occasione di parlare raccontando sensazioni, obiettivi e ambizioni milaniste per questa nuova stagione. Di seguito le loro dichiarazioni riportate da MilanNews, soffermandosi in particolare su quelle di Tare.
"Sono molto sorpreso dall'organizzazione della società: da subito ho sentito la disponibilità da tutti quanti per mettere me e Max nelle condizioni migliori possibile per far sì che questo progetto cominci come si deve. Abbiamo ancora tanta strada da fare, siamo nei primi passi: dobbiamo essere fiduciosi e bravi a portare quell'esperienza, quella mentalità, quel qualcosa in più che serve per rappresentare una società gloriosa come il Milan"
Infine, un commento sulla scelta Allegri per la panchina: "Abbiamo deciso insieme alla società di fare questo cambiamento. Serviva da subito una risposta importante con un allenatore esperto e con mentalità vincente come Max. E non ci sono stati dubbi: dopo una telefonata fatta tra me e lui, con Giorgio siamo andati a Lugano per incontrare Allegri. È stato un incontro piacevole perché in quelle 2-3 ore abbiamo capito che c'è stata la sinergia ma soprattutto la voglia di continuare questo percorso. Siamo tutti e tre qua e cerchiamo di fare il meglio possibile".
