Allegri: "Entusiasta del mio ritorno al Milan. C'è molto da lavorare, conteranno i fatti"

Massimiliano Allegri, Giorgio Furlani e Igli Tare: tutti insieme per un evento di BMW. Ieri sera l'allenatore, l'amministratore delegato e il direttore sportivo del Milan hanno partecipato a un evento commerciale per celebrare la partnership ormai storica tra i rossoneri e la casa automobilistica. Nel corso della serata tutti e tre hanno avuto l'occasione di parlare raccontando sensazioni, obiettivi e ambizioni milaniste per questa nuova stagione. Di seguito le loro dichiarazioni riportate da MilanNews, a partire da quelle del tecnico:
"Abbiamo iniziato da una settimana e stiamo lavorando, per ora, bene. Poi fino a che non iniziano le partite siamo tutti bravi, conta quando iniziano le partite. Abbiamo iniziato la stagione e la stiamo preparando al meglio. Sappiamo delle difficoltà che incontreremo ma soprattutto dell'importanza di questa stagione. Sono molto contento".
Allegri ha commentato anche il suo ritorno al Diavolo e la chiamata di Tare nello specifico: "Quando sono stato chiamato da Tare per la prima volta al telefono e quando ho incontrato l'amministratore Giorgio Furlani, lì già si erano creati i presupposti per un lavoro insieme: di questo sono molto contento. Per me tornare al Milan è una cosa fantastica, sono molto entusiasta. C'è molto da lavorare perché quando inizia la stagione sul campo contano i fatti. In questo momento c'è grande unità di intenti e condivisione di tutte le cose del quotidiano: è utile per dare una linea unica a tutti quelli che lavorano nel Milan. Siamo in uno dei primi club al mondo, di questo dobbiamo avere grande rispetto e il rispetto possiamo conquistarlo solamente lavorando con grande serietà, professionalità ma soprattutto portando i risultati".
