Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, non se ne va nessun 'pezzo pregiato'. E' questa la vittoria del clubTUTTO mercato WEB
venerdì 3 febbraio 2023, 07:45Serie A
di Micol Malaguti

Bologna, non se ne va nessun 'pezzo pregiato'. E' questa la vittoria del club

L'uscita dei due giocatori meno utilizzati da Thigo Motta e la conferma del restante gruppo squadra hanno evitato al Bologna ulteriori addii nella sessione di mercato invernale. Nonostante le varie voci che hanno coinvolto importanti pedine della rosa rossoblù, infatti, la dirigenza felsinea ha rispettato quanto dichiarato a inizio mercato, lavorando per garantire al tecnico brasiliano continuità di giocatori e il rinforzo desiderato.

OUT SOLO CHI GIOCAVA MENO - Da Arnautovic a Schouten, passando per Barrow che fino alle ultime ore sembrava vicino al Galatasaray, sono tanti i giocatori rossoblù che sono stati al centro di trattative negli ultimi giorni.

Ad uscire, però, solo Kasius e Vignato, due pedine che Thiago Motta aveva utilizzato poco fin dal suo arrivo a Bologna. Per completare quanto iniziato, però, Sartori e Di Vaio ora dovranno pensare al capitolo rinnovi: Orsolini e Dominguez sono i primi indiziati al prolungamento di contratto con i rossoblù. La capacità del Club di mantenere i pezzi pregiati ripagherà anche sul campo? E' quello che si aspettano i tifosi che, vista la classifica più che favorevole alla causa rossoblù, ora sognano insieme insieme alla squadra.